BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 24: Ronald Koeman, Head Coach of FC Barcelona looks dejected during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Real Madrid CF at Camp Nou on October 24, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della giornata.

Non accennano a placarsi le polemiche del post Inter-Juventus. A prendere parola, questa mattina, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti. Poco prima, intervento di Gianluca Rocchi, designatore, che ha espresso la propria soddisfazione sull’operato degli arbitri. Finita la nona giornata di Serie A, è tempo di proiettarsi sulla decima, con le conferenze stampa prepartita di Juric e Pioli, che hanno presentato la partita di domani sera, Milan-Torino. Inoltre, un viaggio all’estero, in mezzo alle crisi di Barcellona e Manchester United, che ieri sono affondate contro Real Madrid e Liverpool.

Il Financial Times annuncia quello che potrebbe essere il prossimo scontro tra Superlega e Uefa/Fifa, tra ipotesi di cause in tribunale e accuse di monopolio. Soslkajer sempre più a rischio nel Manchester United, si ‘scalda’ Antonio ConteCorrea verso il recupero per Empoli-Inter, ancora in dubbio Vidal. Il Comune di Milano dà l’aggiornamento sulla situazione del nuovo stadio di Inter e Milan. Le decisioni del Giudice Sportivo: 4 allenatori fermati per la prossima giornata e multe per Roma e Napoli. Duro confronto Sarri-Tare in casa Lazio e molto altro.