Le voci su #Chiesa sbalordiscono i fan rossoneri

13/09/2020

10:08

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Intrecci di mercato tra Milan e Fiorentina nel nostro Trend Topic del mattino: la voce su una dirigenza viola apparentemente generosa nell’offrire Chiesa ai rossoneri ha scatenato i cinguettii dei tifosi del Diavolo, tra chi sarebbe contento dell’affare, chi dà un prezzo limite, chi non comprende la mossa e chi teme ci sia dell’ironia dopo lo sgarbo su Ante Rebic.

Si tratterebbe, chiaramente, di un grosso colpo di mercato, l’ennesimo per una Società in crescita. Servirebbero sessanta milioni. Tanti per questo tifoso, che comunque metterebbe una cifra di tutto rispetto:

Ma il Milan può permettersi di uscire 60 milioni? E questa inflazione dei costi ormai oltre il limite della sostenibilità, come incide sui talenti? Questo tifoso si pone gli stessi quesiti, citando il precedente di Belotti nel 2017.

 

Ma i dubbi sul talento viola non sono solo sul prezzo. I fan rossoneri si chiedono anche perché Commisso non vuole dare Milenkovic, ma un calciatore che può cambiare la partita come Chiesa sì. Considerato che sono trascorse poche ore dall’acquisto di Rebic, studiato in modo che alla Viola non incassasse alcuna percentuale dall’acquisto del croato, il sospetto che a Firenze stiano provando a “scherzare” i rossoneri non è poi così campato in aria…

Già: che sta succedendo? Misteri di un mercato strano, di una stagione nata strana, in cui tutto può accadere. Come può anche non accadere nulla…

 

 

Twitter Trend Topic

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà costretto a fermarsi per un pò di tempo. Il...

Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha annunciato in conferenza stampa che sarà...

18:40

26/03/2022

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso sono rimbalzate negli stadi di calcio ad...

No alla Guerra in Ucraina. Queste le quattro parole che nel weekend appena trascorso...

06:45

01/03/2022