Leao si allontana dal Milan, futuro tra Premier e Ligue 1

leao milan

Copyright: Fabrizio Carabelli/LiveMedia

Il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan è ancora incerto: c’è la volontà del club di puntare ancora su di lui, ma allo stesso tempo si valutano anche le offerte che arrivano. A risultare decisiva sarà la volontà del giocatore: in queste due stagioni con la maglia rossonera non ha stupito particolarmente i tifosi, visti i periodi di alti e bassi. Ciò che più è mancata è stata la mancanza di continuità.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il giovane calciatore portoghese ha diverse pretendenti: Wolverhampton, Everton e Marsiglia. Bisognerà vedere nei prossimi giorni se questi club muoveranno delle offerte concrete alla società rossonera: la richiesta per lasciarlo partire è di circa 25/30 milioni di euro.

A Leao il minutaggio con il Milan di certo non è mancato, viste anche le numerose volte che è subentrato a partita in corso per dare una mano alla squadra. Potrebbe, però, decidere di spostarsi in un club con meno pressioni e che gli garantisca un posto da titolare fisso.