Lecce, Baroni: “Ho buone indicazioni, ma abbiamo poco tempo”

Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha commentato la prima uscita della squadra in amichevole, parlando anche dei nuovi acquisti.

24/07/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Lecce si prepara ad affrontare la nuova stagione, nuovamente sotto la guida di Marco Baroni. I salentini, dopo la promozione nel massimo campionato della scorsa stagione, sono pronti a cimentarsi nuovamente in Serie A, ed il primo obiettivo del club sarà la salvezza. Tanti i rinforzi della squadra giallorossa, che ha da poco annunciato il colpo Bistrovic, e da poco preso Askildsen e Falcone. L’allenatore del Lecce si è voluto soffermare proprio sui nuovi innesti del club dopo l’uscita in amichevole con la Virtus Francavilla. Il tecnico ha analizzato la prova del test sul campo e parlato dell’imminente inizio del campionato di Serie A. Ecco di seguito tutte le sue parole riportate da Tmw.

Baroni Lecce
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Lecce, le parole di Baroni verso la nuova stagione

“Abbiamo cercato di dare minutaggio a tutti. Abbiamo messo Baschirotto e Frabotta insieme, nel secondo tempo Ceesay e Askildsen che ha lavorato basso. Toglieva un po’ spazio a Hjulmand e ci mancava costruzione offensiva per scardinare la linea a cinque. Ho buone indicazioni, sono gare dove la prima cosa è non avere infortuni. Vediamo questi ragazzi, abbiamo poco tempo e dobbiamo accelerare l’inserimento dei giovani dal punto di vista tattico e ambientale”,

LEGGI ANCHE: Mercato Lecce, è ufficiale l’acquisto di Bistrovic: arriva in prestito