Lecce, D’Aversa: “Ci è mancata la qualità, espulsione di Kaba esagerata”

Lecce D'Aversa

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il tecnico del Lecce, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Juventus, valido per la 6a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Juventus-Lecce, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Sugli episodi arbitrali
“C’è qualche rammarico su alcune situazioni che ci hanno penalizzato, come l’espulsione di Kaba e la mia ammonizione. Il calcio d’angolo non c’era ed è lampante, si è visto chiaramente dal campo. Su Kaba il contatto c’è, ovviamente non è rigore ma non è nemmeno espulsione, ma non mi va di creare alibi per i miei giocatori”.

Sulla partita
“Secondo me nel primo tempo abbiamo difeso molto bene, abbiamo concesso pochissimo. Potevamo sicuramente fare meglio nella gestione della palla, abbiamo forzato troppe giocate e di conseguenza abbiamo concesso un po’ troppe ripartenze, ma i ragazzi si sono comportati molto bene. Il rammarico è il risultato, a nessuno piace perdere, anche se abbiamo giocato contro la Juventus che è una grande squadra. Abbiamo fatto una partita di personalità ma tecnicamente abbiamo sbagliato qualcosa”.

Su cosa è mancato
“Ci è mancata un po’ di qualità, poi la Juventus si difende bene e sicuramente ci vuole qualità. Sapevamo che sarebbero partiti bene e che ci avrebbero concesso poco”.