Lecce, Falcone si presenta: “E’ una grande occasione. Devo lavorare tanto”

Il Lecce ha un nuovo portiere, ossia Wladimiro Falcone. Il portiere arrivato dalla Sampdoria si è presentato in conferenza stampa.

02/08/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Lecce ha un nuovo portiere. Wldimiro Falcone, infatti, si è presentato in conferenza stampa mettendo il focus sulla stagione che sta per iniziare. Queste le parole del portiere arrivato in Salento direttamente dalla Sampdoria. Falcone ha voluto anche sottolineare quanto sia decisivo per lui l’anno sportivo che sta per partire.

Lecce, le parole di Falcone in presentazione ufficiale

Queste le parole di Falcone nella conferenza stampa di presentazione al Lecce: “Quando si è presentata l’occasione di venire a Lecce non ci ho pensato due volte, anche Osti e Faggiano mi hanno detto che sarebbe stata la scelta giusta e che avrei trovato una piazza da Champions League. Il numero? Scelgo il 30 perché il 3 è il mio numero fortunato“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, i primi italiani di sempre approdati nelle big europee

Sul prossimo campionato: “Mi sento pronto e c’è tanto lavoro da fare, c’è alle porte un campionato difficile ma sono carico e deciso a dare il mio. E poi la presenza di Corvino e Trinchera hanno inciso sulla mia scelta, ho avuto un approccio sereno e Baroni mi ha spiegato ciò che vuole da me“.

Sulle ambizioni personali: “È un anno decisivo per me, è un’occasione che non posso sbagliare. Io pararigori? Spesso dicono che mi calciano addosso ma ne ho parati diversi, sfruttando il mio talento e l’istinto”.