Connect with us

Serie A

Lecce, i convocati in vista dell’Udinese: c’è Banda

Published

on

Calciatori del Lecce

L’allenatore del Lecce, Roberto D’Aversa, ha diramato la lista completa dei convocati in vista della trasferta di domani contro l’Udinese.

In attesa di capire come si concluderanno le partite della domenica di Serie A, valide per la 9a giornata, c’è spazio per conoscere le scelte di mister Roberto D’Aversa in vista dell’importante sfida di domani, lunedì 23 ottobre, alle 18:30 contro l’Udinese. La trasferta in terra friulana servirà ai giallorossi per ripartire al meglio dopo la sosta di due settimane per le partite delle Nazionali, e continuare ad inseguire un sogno conquistando altri tre punti fondamentali in classifica.

Con una vittoria infatti il Lecce potrebbe portarsi nuovamente al sesto posto in graduatoria superando Roma e Lazio. Nella lista dei convocati dei salentini c’è anche spazio per un ritorno importante per D’Aversa, che ritrova finalmente Lameck Banda dopo le assenze per infortunio dell’ultimo periodo, ancora assente invece Dermaku. Di seguito la lista completa dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta di Udine.

I convocati di D’Aversa in vista di Udinese-Lecce

Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce

Photo by: Getty Images

  • PORTIERI: Falcone, Braccolini, Samooja
  • DIFENSORI: Baschirotto, Dorgu, Gallo, Gendrey, Pongracic, Smajlovic, Touba, Venuti
  • CENTROCAMPISTI: Berisha, Faticanti, Gonzalez, Kaba, Oudin, Rafia, Ramadani, Sameck
  • ATTACCANTI: Banda, Krstovic, Almqvist, Corfitzen, Listkowski, Piccoli, Sansone, Strefezza