Lecce, per gli abbonamenti c’è il boom: entusiasmo alle stelle per il ritorno in A

Entusiasmo alle stelle in casa Lecce. Il club ha registrato il record di abbonamenti per la stagione che sta per iniziare.

03/08/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

GENOA, ITALY - OCTOBER 30: US Lecce fans during the Serie A match between UC Sampdoria and US Lecce at Stadio Luigi Ferraris on October 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L’entusiasmo a Lecce si sente eccome. Record di abbonamenti per il club salentino che quest’anno è pronto a ripartire dalla tanto desiderata e ritrovata Serie A. Dopo stagioni in Serie B il club del presidente Sticchi Damiani ha ritrovato la massima categoria del nostro calcio ed ora vuole solo pensare a rimanerci per tanti anni. Il direttore sportivo Pantaleo Corvino sta cercando di costruire sul mercato una squadra che possa mantenere la categoria con mister Baroni in panchina. I tifosi hanno dimostrato di saper rispondere all’entusiasmo palpabile che si respira in città.

Lecce, gli abbonamenti al Via Del Mare vanno a ruba

Il Lecce festeggia il record di abbonamenti, attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale ha reso nota tutta la sua soddisfazione per il risultato raggiunto. Questo il comunicato: “Il Via del Mare è casa nostrA! A due giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti è stato raggiunto un nuovo record storico di abbonati superando quello dell’ultima stagione in cui furono aperte le sottoscrizioni, era la Serie A 2019/2020. È stata emessa la tessera numero 18.764 che taglia il traguardo del nuovo record e supera il dato definitivo dei 18.763 abbonati della stagione 19/20! Ancora una volta i nostri tifosi si sono superAti! Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le gare casalinghe dei giallorossi della Serie A TIM 2022/23 sino a venerdì 5 agosto nelle modalità precedentemente comunicate“.

LEGGI ANCHE: Milan, sfuma definitivamente Renato Sanches: le ultime

Correlati

11:20

03/08/2022

La Sampdoria cerca il nuovo presidente. In attesa dell’acquisizione del club, la cordata formata dalla statunitense...

La Sampdoria cerca il nuovo presidente. In attesa dell’acquisizione del club,...

11:20

03/08/2022

Il futuro di Dries Mertens dovrà essere una scelta di cuore e non di opportunità. Il belga infatti ha la corte della Juventus...

Il futuro di Dries Mertens dovrà essere una scelta di cuore e non di opportunità....

11:00

03/08/2022