Lecce – Venezia 1-1: Mancosu sbaglia il rigore e condanna i pugliesi

Photo G.E./LaPresse May 20, 2021 Lecce, Italy soccer U.S. Lecce vs Venezia F.C. - Second leg semi-final BKT 2020/2021 - E. Giardiniero - Via del Mare Stadium. In the pic : Mattia Aramu celebrates after scoaring goal on penalty 0-1 PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xGiovannixEvangelista/LaPressex

Il Lecce contro il Venezia aveva il compito di ribaltare la sconfitta per 1-0 della semifinale d’andata dei Play Off di Serie B. Missione fallita per la squadra pugliese che non è riuscita a qualificarsi per la finale Play Off.

Un vero peccato per i giallorossi che avevano riaperto la gara con il goal di Pettinari al 65′ dopo che Aramu ha portato in vantaggio il Venezia con un calcio di rigore. Ed è proprio un calcio di rigore a condannare i pugliesi.

Al minuto 80 Mancosu ha la grande possibilità di portare in vantaggio la sua squadra ed approfittare del miglior piazzamento della regular season per approdare in finale. Il pallone, però, finisce alle stelle. In finale ci vanno i veneti, che attendono la vincente tra Monza e Cittadella.