Lecce-Verona, le probabili formazioni e dove vederla in tv

probabili lecce verona

Lecce-Verona, le probabili formazioni e dove vederla in tv (Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com)

Probabili Lecce Verona – La 28a giornata di Serie A riprende anche oggi con il lunch match delle 12:30 tra Lecce e Verona al Via del Mare. Ecco le probabili formazioni della sfida salvezza e dove vederla in tv.

Archiviate le sfide di ieri che hanno visto l’Inter aumentare vertiginosamente il distacco dalla Juventus seconda in classifica e il Cagliari dare una sterzata importante in chiave salvezza, è il momento di concentrarsi sul programma domenicale della 28a giornata di Serie A. Il turno di oggi si aprirà alle 12:30 con il consueto lunch match tra Lecce ed Hellas Verona, un’altra partita fondamentale nella lotta per non retrocedere.

Le posizioni in classifica delle due squadre sono molto diverse, ma la distanza di soli due punti regala un brivido intenso nella giornata di oggi, considerando lo scontro diretto. La squadra allenata da Roberto D’Aversa è reduce dal pareggio contro il Frosinone dello scorso fine settimana che non ha soddisfatto totalmente l’allenatore e i giocatori. La nota positiva è senza dubbio il ritorno al gol di Krstovic, che giocherà un ruolo fondamentale nella corsa alla salvezza da qui fino a giugno.

Per quanto riguarda il Verona di Baroni invece l’ultima giornata ha permesso alla squadra di aumentare le possibilità di salvezza grazie alla vittoria contro il Sassuolo, diretto concorrente per la permanenza in Serie A. Gli Scaligeri hanno spesso mostrato buone trame di gioco, ma il tecnico può rammaricarsi per i pochi punti raccolti fino a questo momento. Scopriamo insieme come potrebbero scendere in campo le due compagini con le probabili formazioni del match delle 12:30.

Le probabili formazioni di Lecce-Verona

probabili lecce verona
Lecce-Verona, le probabili formazioni e dove vederla in tv (Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com)

Vige l’incertezza in casa Lecce a causa del brutto infortunio al ginocchio rimediato da Kaba a Frosinone che ha di fatto compromesso la stagione del centrocampista. Lotteranno per una maglia da titolare Blin e Gonzalez, con Rafia e Oudin che faranno di tutto per guadagnarsi il posto dal 1′. Davanti è in vantaggio Krstovic nel duello con Piccoli, soprattutto dopo il gol segnato nello scorso weekend.

Pochi dubbi invece per Marco Baroni e il suo Verona, che ritrova finalmente Folorunsho dopo il turno di stop, ma perde Dawidowicz per squalifica. Al suo posto in difesa ci sarà Magnani, mentre in attacco confermatizzimi Noslin, Lazovic e Suslov con il centrocampista di proprietà del Napoli.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. All. Roberto D’Aversa

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. All. Marco Baroni

Dove vederla in tv

Il match tra Lecce e Verona, in programma oggi alle 12:30 allo Stadio Via del Mare, sarà visibile in co-esclusiva sull’app di DAZN in streaming e in diretta tv sui canali Sky. Gli appassionati potranno vedere la partita anche su NowTv, servizio di streaming a pagamento scaricabile su tutti i dispositivi mobili e su pc.