Leicester-Roma, Rodgers: “Tornano Vardy e Soumaré, out Ndidi e Bertrand”

Il tecnico del Leicester, Brendan Rodgers, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Conference League contro la Roma.

27/04/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Alla vigilia della semifinale d’andata tra Leicester e Roma di Conference League, il tecnico del club inglese, Brendan Rodgers, ha parlato in conferenza stampa per analizzare la sfida. Le sue parole, riportate dal sito ufficiale, si sono riferite in particolare al ritorno in campo di Jamie Vardy dopo l’infortunio al ginocchio.

Leicester-Roma, le dichiarazioni di Rodgers in conferenza stampa

Il Leicester deve fare i conti con alcuni ritorni ed altri indisponibilità per la sfida in programma domani sera contro la Roma: Jamie Vardy tornerà a disposizione di Rodgers, mentre il portiere Eldin Jakupovic non sarà convocato per la partita. Possibile ritorno per Boubakary Soumaré, mentre non ci saranno anche Wilfred Ndidi e Ryan Bertrand per degli infortuni al ginocchio.
Sugli infortunati: “Per fortuna la lista degli infortunati sta diminuendo. Non c’è null’altro da aggiungere. Soumaré tornerà con la squadra, Ndidi e Bertrand ancora indisponibili. Jakupovic anche sarà out, ma a parte questo tendenzialmente avremo tutti pronti per domani”.
Sul possibile utilizzo di Vardy contro la Roma: “Sarà della squadra, è un’emozione per tutti. E’ un top player, ha l’intelligenza ‘da strada’, la bellezza del gioco ed ovviamente l’esperienza. E’ un valore aggiunto per noi.

Sull’importanza dei tifosi allo stadio: “I tifosi ti possono trascinare oltre durante le partite. Dobbiamo generare qualcosa sul campo affinché il pubblico se ne cibi, nella speranza che questa combinazione ci dia una grande partenza nell’andata”.