Leonardo: “Si parla troppo male del PSG. Ci vuole rispetto”

Leonardo

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Leonardo, il dirigente sportivo del Paris Saint German, a margine della vittoria della sua squadra contro il Lille, ha risposto ad una serie di critiche. Negli ultimi tempi la società è stata molto bersagliata, in particolar modo, i giocatori finiti nel mirino della stampa sono stati Neymar e Sergio Ramos.

SULLE CRITICHE: “C’è gente che vuole fare bella figura parlando male del Psg. Per questo voglio dire un po’ a tutti di calmarsi. Ci vuole un po’ di rispetto. Pochettino? Non stiamo giocando ancora al massimo come certamente vorremmo ma siamo primi in campionato e nel girone di Champions. Questo è un dato di fatto”.

SERGIO RAMOS :Penso che in Spagna lo facciano di proposito a parlarne. Ma sappiamo esattamente cosa succede. Non c’è nessun caso. Sergio Ramos è un calciatore che è arrivato qui gratis e che ancora non ha avuto modo di giocare ma neanche di allenarsi col gruppo come avrebbe dovuto”.

NEYMAR:Neymar è criticato ingiustamente. Si parla dei giocatori che fanno feste, ma se le facessero noi saremmo i primi a parlarne con i diretti interessati. Uno che fa feste non gioca bene come gioca Neymar”.