L’Everton di Ancelotti continua a vincere: battuto anche il Crystal Palace

26/09/2020

19:06

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

È iniziata col piede giusto la stagione di Carlo Ancelotti e del suo Everton. Con la vittoria di oggi contro il Crystal Palace i toffees restano a punteggio pieno vincendo la terza partita di fila in questa Premier League, e salgono con 9 punti al primo posto in solitaria, aspettando i cugini del Liverpool e l’Arsenal.

Per l’Everton si tratta della quarta vittoria di fila (su quattro partite) in questa stagione, se si considera anche la vittoria di mercoledì in Carabao Cup contro il Fleetwood, vinta dai toffees per 5-2.

Oggi pomeriggio arriva la vittoria in casa del Crystal Palace, reduce dalla bella vittoria contro il Manchester United all’Old Trafford della settimana scorsa. A Selhurst Park finisce 2-1 per gli uomini del tecnico di Reggiolo, che passano grazie alle reti del solito Calvert-Lewin (5 gol in 3 partite per lui) e di Richarlison su rigore. Inutile il momentaneo pareggio per le Eagles firmato da Kouyatè, con la squadra allenata da Roy Hodgson che resta ferma a 6 punti.

Everton che vive la migliore partenza in campionato degli ultimi anni, e si prepara al meglio per l’ottavo di finale di Coppa di Lega contro il West Ham, in programma mercoledì sera a Goodison Park.
Dopo la pausa nazionali ad attendere i ragazzi di Ancelotti ci sarà il Brighton, desideroso di dimenticare la rocambolesca sconfitta di oggi contro lo United; ma questo Everton non ha nessuna voglia di smettere di stupire.

Premier League

È ufficiale l’arrivo di Sergio Gomez al Manchester City. Il club inglese annuncia sui propri canali l’arrivo del...

È ufficiale l’arrivo di Sergio Gomez al Manchester City. Il club inglese...

12:34

16/08/2022

20:18

14/08/2022

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che è successo in Chelsea–Tottenham, il...

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che...

20:18

14/08/2022