Liga, 18ª giornata: duello a distanza tra Real Madrid e Barça

09/01/2021

14:11

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by ANDER GILLENEA/AFP via Getty Images)

La Liga scende in campo per la diciottesima giornata. Tra le partite del sabato spicca il big match europeo tra Siviglia Real Sociedad, ma attenzione al duello a distanza che vede coinvolti Real Madrid e Barcellona.

Siviglia – Real Sociedad (ore 14.00)

Il Siviglia ospita la Real Sociedad allo stadio Ramon Sanchez-Pizjuan con l’obiettivo di agganciare i rivali al quinto posto della classifica, vantando comunque due partite ancora da disputare che permetterebbero alla squadra di Lopetegui di affacciarsi ai piani alti della Liga.

Granada – Barcellona (ore 18.30)

Il Barcellona parte da favorito, ma dovrà mantenere alta la concentrazione dinanzi a un avversario, il Granada, abituati a fare scherzi in questa stagione. I blaugrana hanno l’obbligo di vincere per inanellare la terza vittoria consecutiva, i padroni di casa per coltivare ancora il sogno europeo.

Osasuna – Real Madrid (ore 21.00)

Considerato lo stop al match tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao, il Real Madrid ha l’occasione per conquistare la vetta della classifica. I pronostici vertono a favore della formazione allenata da Zidane, che se la vedrà con l’Osasuna, penultima forza del campionato.

La Liga

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

20:57

16/08/2022

21:55

15/08/2022

L’Atletico Madrid inizia bene il proprio campionato vincendo 0-3 contro il Getafe. Nella 1ª giornata di Liga i Colchoneros...

L’Atletico Madrid inizia bene il proprio campionato vincendo 0-3 contro il...

21:55

15/08/2022