Liga: Barcellona nel baratro, solo pari per il Siviglia

Brutta sconfitta del Barcellona, che cade contro il Rayo Vallecano e prolunga la sua striscia negativa. Solo pari fra Siviglia e Mallorca.

27/10/2021

22:17

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il Barcellona colleziona la sua seconda sconfitta consecutiva in Liga, andando ulteriormente ad annerire un periodo fra i più tragici della storia del club. Gli uomini di Koeman perdono 1-0 contro la splendida sorpresa Rayo Vallecano, grazie ad una rete del Tigre Radamel Falcao. I blaugrana tengono il pallino del gioco come da prassi, ma i lunghi e prolungati possessi producono un solo tiro in porta in tutto il match.

I madrileni colpiscono rapidamente in contropiede, cercando di imbucare il più possibile verso le punte. La rete dei padroni di casa arriva alla mezz’ora del primo tempo con Falcao, bravo ad agganciare e a trafiggere Ter Stegen. Al minuto 72′ è Menphis Depay ad avere la più ghiotta delle occasioni, ma l’olandese, dagli undici metri, si lascia ipnotizzare da Dimitrievski. Il Barça cade ancora, ed ora Koeman inizia a traballare sul serio.

LEGGI ANCHE: Psg, Neymar: “Mbappè è un top player. Verratti è spettacolare”

Solo pari invece fra Mallorca e Siviglia, in una partita intensa ma povera di reti. I padroni di casa passano in vantaggio con Antonio Sanchez, ma vengono ripresi al 73′ da Erik Lamela, subentrato ad uno spento Suso. La partita non offre altre grandi emozioni, se non i vani tentativi degli ospiti di portare il risultato a casa. A Maiorca è 1-1.

La Liga

18:24

04/12/2021

Nonostante alcuni segnali positivi, soprattutto in termini di compattezza del gruppo, il Barcellona non riesce a trovare la...

Nonostante alcuni segnali positivi, soprattutto in termini di compattezza del...

18:24

04/12/2021

17:05

04/12/2021

La rete di Ocampos al mintuo 25 del primo tempo regala la vittoria al Siviglia e il secondo posto in classifica, in attesa...

La rete di Ocampos al mintuo 25 del primo tempo regala la vittoria al Siviglia e il...

17:05

04/12/2021