Liga, Cadice ed Espanyol non vanno oltre il 2-2

Cadice ed Espanyol non vanno oltre il pareggio nell'anticipo della 21a giornata di Liga.

18/01/2022

23:43

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Finisce 2-2 il match fra Cadice ed Espanyol, valido per la 21a giornata di Liga. La partita è divertente, con occasioni da una parte e dall’altra e tanta verticalità.

 

LEGGI ANCHE: Lazio: solo Salah, Lewandowski e Benzema meglio di Immobile

Liga, finsice 2-2 fra Cadice ed Espanyol

In vantaggio ci vanno gli ospiti con Morlanes, innescato da un suggerimento di Darder. Il pareggio lo realizza “lo squalo” Negredo al 10′ della ripresa, mettendo in rete una palla che gli era carambolata sui piedi durante una mischia in area avversaria. La partita continua ad essere frizzante e dinamica, ma il bello arriva solamente negli ultimissimi minuti. Prima Allejo riporta in vantaggio i padroni di casa, allo scoccare del minuto 92′, ma all’ultimo respiro è ancora una volta l’Espanyol a riequilibrare la situazione, grazie alla rete di Raul de Tomas. Il match finisce nello spettacolo, con il punteggio di 2-2.

Un pareggio che di fatto non smuove la classifica di nessuna delle due squadre, dato che l’Espanyol conferma il penultimo posto, a quota 17 punti. L’Espanyol esce meglio da questo pareggio, specialmente per come si era messa la partita, e conserva l’11 posizione in classifica, con un bottino di 27 punti.