Liga, emozionante e divertente 3-4 tra Huesca e Celta Vigo

(Celta s players celebrate a goal during their LaLiga soccer match between Huesca SD )

La partita che non ti aspetti finisce con sette gol. Un match reboante tra Huesca e Celta de Vigo si è rivelato molto più scoppiettante del previsto. Gli azzurri pensavano di trovarsi davanti gli ultimi in classifica a cui rifilare fior di gol. Le reti sono arrivate, ma la fatica per realizzarle è stata molto superiore rispetto alle previsioni.

A discapito di quanto ci si potesse immaginare, la gara decide di partire subito con la quinta. Infatti, dopo soli sedici minuti, sono già stati infilati a rete tre gol. A portarsi avanti sono gli ospiti con un contropiede portato a termine con il gol di Mina. In due minuti, però, i rossoblù la ribaltano a loro favore grazie alle reti di Siovas e Rafa Mir. La partita era cominciata bene, ma il bello è che era solo a metà dell’opera. A otto dalla fine della prima frazione di gara gli azzurri pareggiano con il gol di Nolito.

Dopo l’intervallo arriva un altro squillo dalle parti di Fernandez, che poi si è rivelato letale. Il calcio d’angolo battuto da Denis Suarez finisce direttamente sulla testa di Hugo Mallo, il quale insacca il pallone. I rossoblù pareggiano nuovamente quando David Ferreiro spara un mancino decisivo. Il colpo del k.o. arriva due minuti più tardi, quando Beltran butta il pallone sotto la traversa e porta definitivamente in vantaggio il Celta de Vigo.

Onore al Huesca che, nonostante la sconfitta, dimostra di essere valida per poter risalire la classifica e salvarsi. Gli azzurri, dal canto loro, possono gioire dopo una strenua battaglia che li porta, momentaneamente, in ottava posizione.