Liga, Il Betis strapazza l’Alaves: al Villamarin finisce 4-0

Grande vittoria di un sempre più sorprendente Betis, che consolida il terzo posto in Liga con un poker ai danni dell'Alaves.

18/01/2022

22:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)

Il Betis ritrova il successo in Liga dopo un inizio 2022 da dimenticare, e lo fa con grande forza. La squadra di Pellegrini si rende protagonista di uno splendido 4-0 ai danni dell’Alaves, e consolida la terza posizione in classifica.

 

LEGGI ANCHE: Aston Villa, Olsen: “Aston Villa scelta facile, qui per crescere”

Liga, Il Betis strapazza l’Alaves: al Villamarin finisce 4-0

La partita è di fatto a senso unico, con i padroni di casa a condurre i giochi attraverso il possesso palla ed una costante proposizione offensiva. La rete del vantaggio la realizza “il Panda” Borja Iglesias, che incorna in rete su una pennellata di Canales. L’ex Real Madrid si rende protagonista anche in occasione del raddoppio, dove lascia partire una fucilata che insacca nel sette, alla sinistra del portiere avversario. I biancoverdi chiudono la pratica nella prima frazione, ed è ancora Iglesias a trafiggere l’Alaves, questa volta approfittando di un errore difensivo degli ospiti. La rete che fa calare definitivamente il sipario sul match la realizza Juanmi, che, servito da Fekir, disegna un morbido pallonetto che si deposita in rete.

Il Villamarin è in festa, e il Betis riprende la sua marcia in Liga, in seguito ad un inizio 2022 non particolarmente felice. I ragazzi di Pellegrini salgono a quota 37 punti in classifica, consolidando la terza posizione. L’Alaves si mantiene terzultima a quota 17, ad un solo punto dal Getafe, attualmente fuori dalla zona rossa.

Correlati

La Lazio ha ottenuto il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia con il successo per uno a zero sull’Udinese, piegata...

La Lazio ha ottenuto il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia con il...

21:15

18/01/2022

21:15

18/01/2022

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare della questione relativa alla costruzione del nuovo San Siro durante la...

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare della questione relativa alla...

21:15

18/01/2022