LaLiga, il Getafe si regala la vittoria contro l’Osasuna grazie al gol di Poveda allo scadere

Ci pensa il giovane attaccante spagnolo a regalare la vittoria ai suoi nei minuti finali.

19/12/2021

20:41

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

GETAFE, SPAIN - DECEMBER 19: Ruben Garcia of Osasuna is challenged by Damian Suarez of Getafe during the La Liga Santander match between Getafe CF and CA Osasuna at Coliseum Alfonso Perez on December 19, 2021 in Getafe, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Un gol allo scadere regala la vittoria al Getafe contro l’Osasuna nella gara valida per la 18ª giornata de’ LaLiga. La formazione di casa esplode sul tap-in vincente di Poveda che mette in rete un perfetto assist di Damian Suarez. Gli ospiti non riescono mai ad essere realmente pericolosi dalle parti di Soria e pagano la poca incisività con una distrazione nei minuti finale che vale la sconfitta.

I ragazzi di Quique Sanchez Flores sfiorano il vantaggio al 83′ con un tiro di Ramirez che però raccoglie poca fortuna, la stessa che si presenterà ad una manciata di secondi dalla fine e che farà esplodere di gioia tutto il Coliseum Alfonso Perez tra spalti e panchina. L’Osasuna esce dal campo con le “ossa rotte” con la difesa che aveva retto fino a quel momento, anche grazie alle parate di Herrera.

Il Getafe non è ancora del tutto fuori dalla zona retrocessione ma vincere oggi era fondamentale. Gli uomini di Quique Sanchez Flores, salgono a 15 punti in classifica. L’Osasuna, dal canto suo spreca l’occasione di portarsi a pochi punti dalla zona Europa e resta nel limbo della parte centrale della classifica con 22 punti.

Correlati

Uno degli svincolati più preziosi di questa sessione di calciomercato ha trovato finalmente la sua nuova squadra. Gareth Bale...

Uno degli svincolati più preziosi di questa sessione di calciomercato ha trovato...

09:30

26/06/2022

09:00

26/06/2022

Il mercato della Salernitana ruota attorno alle cessioni, e fra queste rientra certamente quella di Milan Djuric. Il bosniaco ha...

Il mercato della Salernitana ruota attorno alle cessioni, e fra queste rientra...

09:00

26/06/2022