Liga, il Siviglia è secondo. Vince l’Osasuna, pari del Betis

Siviglia LaLiga

Copyright: xMariaxJosexSegoviax

L’inizio della 31esima giornata di Liga vede il Siviglia sorpassare il Barcellona in classifica e ora è secondo insieme al Real Madrid, anche se i blaugrana hanno disputato due partite in meno. Larga vittoria dell’Osasuna sul Valencia e pareggio a reti bianche tra Betis e Atletico Bilbao. 

LaLiga, Levante-Siviglia 0-1

Quarto successo consecutivo per il Siviglia, che vola al terzo posto (in attesa delle due partite che il Barcellona deve recuperare). Al 53’ il risultato si sblocca meritatamente a favore degli ospiti: Suso lancia in profondità En Nesyri, che supera il portiere con un dribbling, mette a sedere Vezo e deposita in rete a porta vuota.

Osasuna-Valencia 3-1

L’Osasuna vince 3-1 contro il Valencia e supera il Granada all’ottavo posto. Padroni di casa in vantaggio al 13’ grazie a Martinez Calvo, autore di una conclusione sotto le gambe del portiere avversario. Gameiro pareggia i conti allo scoccare della mezz’ora, ma Calleri riporta subito avanti nel risultato i suoi approfittando di un errore difensivo del Valencia. Tra il 65’ e il 68’ l’Osasuna si procura due rigori: il primo lo sbaglia con Roberto Torres, il secondo lo trasforma proprio grazie al numero 10. 3-1 è il risultato finale.