Connect with us

La Liga

Liga, il Villarreal frena. Solo 1-1 contro il Celta Vigo nell’anticipo

Pubblicato

il

Celta Vigo Villarreal

Nell’anticipo della 17ª giornata di Liga, il Villarreal non va oltre l’1-1 contro il Celta Vigo. Il Sottomarino Giallo si porta al quarto posto in classifica a 28 punti, Celta quindicesimo a 17 punti.

Celta Vigo Villarreal

(Photo by Octavio Passos, Onefootball.com)

Liga, occasione sprecata dal Villarreal. Si fa riprendere dal Celta Vigo e manca le zone nobilissime della classifica

Un pareggio che sà di amaro l’1-1 con cui il Villarreal è stato fermato dal Celta Vigo. Allo stadio Balaidos, la squadra di Setién non sfrutta una grossa occasione per consolidare la posizione da piazzamento Champions ed avvicinare provvisoriamente il terzo posto occupato dalla Real Sociedad. Il Villarreal ora è quarto a 28 punti, a pari merito con il Betis e nel mirino di Atletico Madrid e Athletic Bilbao. Punto importante per il Celta, in serie di risultati utili da 4 giornate. La squadra di Carvalhal è quindicesima a 17 punti in classifica.

Gli ospiti passano in vantaggio al 15′ del primo tempo grazie al gol realizzato da Gerard Moreno. Il Villarreal non tiene però il risultato e si fa raggiungere al minuto 68 della ripresa, quando Jorgen Strand Larsen firma il pareggio e il definitivo 1-1 del Celta Vigo.

Advertisement
Advertisement