Liga, la Real Sociedad impatta sul Bilbao: è 1-1 a San Sebastiàn

La Real Sociedad pareggia 1-1 con l'Athletic Bilbao a San Sebastian, e abbandona momentaneamente la testa della classifica di Liga.

01/11/2021

00:16

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

La Real Sociedad arresta la sua corsa, ed abbandona momentaneamente la vetta della Liga. La squadra di Imanol Alguacil pareggia in casa contro uno splendido Athletic Bilbao, che riesce, con ordine e carattere, a recuperare una partita che sembrava ormai persa. I padroni di casa comandano il gioco, ma sono i biancorossi a creare più occasioni da rete. Il derby basco si sblocca al minuto 58′ , quando Isak realizza dal dischetto la rete del vantaggio Sociedad.

I ragazzi di Marcelino non si arrendono e restano aggrappati alla partita, gettandosi in avanti con grande voglia ed intensità. La controffensiva ospite si concretizza negli ultimi istanti di match, ed a realizzare il pareggio è capitan Muniain, il simbolo più forte e profondo del Bilbao. Prima della fine c’è spazio anche per l’espulsione di Martinez. Finisce 1-1 una delle partite più sentite di Spagna: un match che ha regalato emozioni e tanta intensità, e che ha tolto la corona dalla testa della Real Sociedad.

LEGGI ANCHE: Salernitana, Colantuono: “Partita buona. Siamo stati ordinati”

La Liga

14:11

29/11/2022

La Liga, con un pesante comunicato ufficiale, ha attaccato duramente la Juventus alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno...

La Liga, con un pesante comunicato ufficiale, ha attaccato duramente la Juventus...

14:11

29/11/2022

20:36

16/11/2022

Brutte notizie per il Barcellona e Robert Lewandowski a pochi giorni dall’inizio dei Mondiali. Il centravanti polacco era...

Brutte notizie per il Barcellona e Robert Lewandowski a pochi giorni...

20:36

16/11/2022