Liga, Unal regala la vittoria al Getafe. Huesca vicino alla retrocessione

Copyright: xJAVIERxBLASCOx GRAF2062 20210425-637549588289471986

Il Getafe si aggiudica un match fondamentale in ottica salvezza. Gli ospiti sono riusciti a spuntarla, nonostante arrivassero da sette partite senza vittoria. La sconfitta più pesante è arrivata indubbiamente per opera del Barcellona (5-2), tuttavia gli azzurri si sono rimboccati le maniche e quest’oggi sono riusciti a portare a casa i tre punti.

Contrariamente alle previsioni, quest’oggi il Getafe è riuscito ad essere cinico. Infatti, dopo venti minuti gli azzurri sono riusciti a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Unal. Dopo il tè, è ancora il 10 turco a rendersi protagonista: da fuori area sfodera un destro letale: 0 a 2.

L’Huesca, reduce da due sconfitte, era alla disperata ricerca di una vittoria, che però è venuta a mancare. Classifica alla mano, i padroni di casa sono penultimi e per balzare fuori dalla zona retrocessione basterebbe una vittoria. Certo è che con questo gioco non si può ambire a molto: la circolazione del pallone è lenta e fine a se stessa. Urge un’iniezione di concretezza.