Ligue 1, pari PSG: 1-1 in rimonta con l’Olympique Lione

Lione PSG

(Photo by JEFF PACHOUD, Onefootball.com)

Nel posticipo della 20° giornata di Ligue 1, finisce 1-1 il big match  tra Olympique Lione e Paris Saimt-Germain. PSG sempre primo in classifica a 47 punti, Lione 11° a 25 punti in classifica.

O.LIONE-PSG 1-1

Al Parc OL, Olympique Lione e Paris Saint-Germain si spartiscono la posta in palio. Un pareggio che non fa male ai parigini, che rimangono saldamente in vetta alla classifica a 47 punti, con 11 punti di vantaggio sul Nizza secondo. Occasione sprecata per il Lione, che manca di avvicinare i piazzamenti europei e rimangono 11° a 25 punti assieme alla coppia Angers e Brest.

I padroni di casa passano subito in vantaggio, trovando la rete al 7′ del primo tempo con l’ex Milan Lucas Paquetà. Contropiede perfetto del Lione, lancio millimetrico di Guimaraies che pesca il brasiliano in profondità, destro ad incrociare ed 1-0.

Il PSG deve aspettare l’ultimo quarto d’ora della partita per trovare la rete del pareggio. Azione insistita della squadra di Pochettino, la palla vaga in area e a rimorchio arriva Kehrer che con il piatto destro ( e la complicità di un non perfetto Lopes) firma l’1-1 finale.