Ligue 1, PSG KO: il Nizza sbanca il Parco dei Principi per 2-3

PSG Nizza

(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Il Paris Saint-Germain perde 2-3 contro il Nizza nell’anticipo della quinta giornata di Ligue 1. Al Parco dei Principi i parigini subiscono la prima sconfitta stagionale nonostante una doppietta del solito Mbappé. Nizza che sale a 9 punti in classifica e si porta al secondo posto, superando proprio il PSG che resta terzo a quota 8.

PSG Nizza
(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Ligue 1, il PSG crolla in casa contro il Nizza: i rossoneri vincono 2-3 a Parigi e salgono al secondo posto. doppio Moffi e Laborde battono Mbappé

Clamoroso risultato al Parco dei Principi dove il Paris Saint-Germain viene sconfitto per 2-3 dal Nizza e incappa nella prima sconfitta in questa Ligue 1. La squadra allenata dall’italiano Franceso Farioli resta imbattuta (unica assieme a Monaco e Marsiglia) e sale al secondo posto a 9 punti. PSG che resta terzo a 8 punti assieme all’OM, che ha però una partita in meno.

Il Nizza sblocca il risultato al 21′ del primo tempo grazie al bomber Terem Moffi. Passano otto minuti e ci pensa il solito Kylian Mbappé a pareggiare i conti. Accade poi tutto nella seconda frazione di gioco. I rossoneri prendono il largo grazie al gol di Laborde al minuto 53 e alla doppietta di Moffi al 68′.

Sul parziale di 1-3 il Nizza resiste e tiene la vittoria nonostante la doppietta di Mbappé all’87’ che prova inutilmente a riaprire l’incontro.