Calciomercato

Lille, agente Botman: “Milan e Newcastle lo vogliono, farà la scelta giusta”

Nikkie Bruinenberg, l’agente del difensore Sven Botman del Lille, è stato intervistato dal quotidiano olandese Voetbal International. Il giocatore olandese classe 2000 è stato cercato con una certa dal Milan, ma oltre al club rossonero si sono affacciate anche altre società europee. Tra queste emerge il Newcastle.

Botman: il coraggio delle scelte mai scontate del difensore del Lille

Bruinenberg ritiene che le scelte di Botman, attualmente impegnato con il club francese Lille, debbano essere oculate e ben ponderate, anche se il suo assistito non ha paura di osare.

Ecco in dettaglio le sue parole: “Una delle qualità principali di Sven è che è sempre molto sicuro nelle decisioni da prendere, non si lascia condizionare e soprattutto ha molto coraggio. Ad esempio dopo il prestito all’Herenveen per molti sarebbe stato comodo e logico tornare all’Ajax, invece Sven decise di andare al Lille. Poteva essere un rischio, ma Sven è questo, non ha paura di osare. Sono sicuro che in estate prenderà la decisione giusta: Milan e Newcastle sono due grandi squadre. Non bisogna commettere l’errore di pensare che il Newcastle possa essere solo una scelta economica. Sta nascendo un bel progetto, ma anche il Milan è un club molto prestigioso”.

 

Share
Published by
Ilaria Spitaletta