Lille, probabile l’arrivo dello svincolato Ben Arfa

Il Lille ha bisogno di rinforzi per sopperire alle cessioni di Ikoné e Yazici, ed avrebbe individuato in Ben Arfa un giusto tassello d'esperienza e qualità.

14/01/2022

23:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

Dopo la cessione di Ikoné alla Fiorentina, il Lille ha necessariamente bisogno di rinforzi dal mercato, ed avrebbe messo nel mirino un profilo d’esperienza e qualità, visto che sembra ormai imminente anche la cessione di Yazici al CSKA di Mosca.

 

LEGGI ANCHE: Bundesliga, Meunier-Haaland show: il Dortmund spazza via il Friburgo

Lille, può arrivare lo svincolato Ben Arfa

Come riportato da Tuttomercatoweb, i campioni di Francia hanno messo gli occhi sulla situazione di Ben Arfa. Il fantasista francese ha militato nel Bordeaux fino alla scorsa estate, ed è attualmente svincolato. Negli ultimi mesi diverse squadre hanno richiesto le sue prestazioni, ma il calciatore ha deciso di aspettare per valutare con calma il da farsi. Secondo i media francesi, i Mastini sarebbero fortemente interessati alla sua acquisizione, in quanto vedono in lui un profilo dotato della giusta caratura ed esperienza.

Correlati

La loro nazionale è riuscita a pareggiare nei minuti finali la sfida contro il Ghana, conquistando il secondo posto nel proprio...

La loro nazionale è riuscita a pareggiare nei minuti finali la sfida contro il...

23:30

14/01/2022

23:15

14/01/2022

Il Barcellona sta monitorando la situazione di diversi profili per la difesa, e fra i tanti nomi è spuntato, nelle ultime ore,...

Il Barcellona sta monitorando la situazione di diversi profili per la difesa, e fra...

23:15

14/01/2022