L’Inter rinuncia a Tonali per accontentare Conte

31/08/2020

21:18

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

BRESCIA, ITALY - NOVEMBER 30: Sandro Tonali of Brescia Calcio looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and Atalanta BC at Stadio Mario Rigamonti on November 30, 2019 in Brescia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ Inter rinuncia a Tonali. Sembra essere questa la notizia del giorno. Come noto, i nerazzurri hanno da tempo un accordo con il giovane centrocampista del Brescia ma faticano a trovare un punto d’incontro con il patron del club lombardo, Massimo Cellino, che non pare intenzionato a concedere sconti rispetto alla valutazione iniziale di 50 milioni di euro.

Nelle ultime ore la trattativa, che sembrava comunque destinata a concludersi felicemente, pare aver subito una brusca frenata. L’ Inter non sembra essere più convinta dell’investimento, o meglio, non lo considera una priorità. I nerazzurri hanno una rosa ampissima da sfoltire ed, in ingresso, il primo obiettivo è regalare a mister Conte degli innesti esperti e di caratura internazionale che il tecnico desidera dal suo primo giorno in nerazzurro.

Fiutata la possibilità di arrivare a Vidal e Kolarov a condozioni vantagiose, gli sforzi degli uomini mercato nerazzurri si sono immediatamente concentrati in questa direzione, mettendo tutte le altre trattative in secondo piano. Il diktat sembra chiaro, priorità agli innesti, possibilmente low cost, di giocatori molto esperti, pronti a dare un grande contributo da subito. Gli investimenti esosi, su giovani o big dovranno probabilmente essere finaziati con delle uscite importanti.

Correlati

00:07

17/05/2022

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2 all’ultimo respiro ottenuto...

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2...

00:07

17/05/2022

23:41

16/05/2022

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la classifica a 90′ dalla fine del...

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la...

23:41

16/05/2022