Lione, Aouar parla della permanenza: “Sono ancora più motivato”

09/10/2020

16:54

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Housseem Aouar è sicuramente uno dei principali prospetti del calcio europeo e durante l’ultima finestra di mercato è stato ad un passo dalla cessione. Sembrava infatti vicino il passaggio all’Arsenal di Arteta, che alla fine, però, ha virato su Thomas Partey dell’Atletico Madrid. Aouar, dunque, per questa stagione indosserà ancora la maglia del Lione, città in cui è nato e cresciuto. Le qualità che ha messo in luce negli ultimi anni, specialmente nell’ultima stagione, hanno inevitabilmente attirato le mire dei grandi club. Tuttavia, complici le difficoltà economiche legate alla crisi post Covid, nessuno è stato in grado di strapparlo al Lione.

Il giovane centrocampista ha parlato così davanti alla stampa francese riguardo alla sua permanenza: “Ovviamente mi sono posto tutte le domande del caso. Ma sono in grado di fare una grande stagione con il mio club e recuperare i punti persi. Quindi, ovviamente, proveremo a fare la migliore stagione possibile. Deluso? L’opposto. Sono a casa, nel club che amo, con i miei amici e la mia famiglia. Sono ancora più motivato per fare una buona stagione e riportare il club ai primi posti in Francia”.

Correlati

In alcuni paesi il calciomercato è ancora aperto, e in casa Milan si fiuta un colpo di mercato in uscita. Escludendo...

In alcuni paesi il calciomercato è ancora aperto, e in casa Milan si fiuta un colpo...

08:00

02/02/2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:30

02/02/2023