Lione, richiesta alta per Bruno Guimaraes: si tratta anche il rinnovo

Il Lione cerca di blindare Bruno Guimaraes in questo mercato di gennaio e cerca un'intesa per il rinnovo con il brasiliano.

07/01/2022

21:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PASCAL GUYOT/AFP via Getty Images)

Il Lione fissa il prezzo di Bruno Guimaraes in questo mercato di gennaio. Secondo Fabrizio Romano il club francese non lascerà partire il suo centrocampista per meno di 45 milioni di euro nell’imminente finestra di trasferimenti. Una situazione che complica i piani delle pretendenti, su tutte l’Arsenal, interessata da tempo al brasiliano classe 1997. Il ragazzo è uno dei pilastri del centrocampo di Peter Bosz, praticamente sempre in campo o quasi in questo primo scorcio di stagione.

Il talento di Bruno Guimaraes non si discute ed è proprio lo stesso Lione a cercare di blindare il cartellino del suo calciatore. L’OL ha messo sul piatto una proposta di rinnovo per blindare il brasiliano fino al 2026, ma ad oggi, manca ancora l’ancora l’accordo per mettere il tutto nero su bianco. Le sirene inglesi potrebbero far vacillare il nativo di Rio de Janeiro, il quale inizia a guardarsi attorno.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Bale è scomparso: non gioca dallo scorso 28 agosto

Correlati

20:00

07/01/2022

Luis Suarez, l’uruguaiano dell’Atletico Madrid, sembra desitnato a lasciare i Colchoneros a fine stagione. Il...

Luis Suarez, l’uruguaiano dell’Atletico Madrid, sembra desitnato a...

20:00

07/01/2022

Il Granada ha da poco diramato sui suoi canali ufficiali che Alex Collado, attaccante del Barcellona, è stato acquistato dal...

Il Granada ha da poco diramato sui suoi canali ufficiali che Alex Collado,...

19:20

07/01/2022