Lipsia-Atalanta, Gasperini: “Bella partita, fiducioso per il ritorno”

Il tecnico contento per la prestazione dei suoi e per il recupero di Duvan Zapata.

07/04/2022

21:10

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato a Sky al termine della gara contro il Lipsia, andata dei quarti di finale di Europa League. Le sue parole:

“Il pareggio ci sta stretto anche se poi abbiamo subito due occasioni pericolosissime. Globalmente comunque sì, è stata una bella partita, ci sarà il ritorno tra una settimana. Col Lipsia è dura ma ce la possimo giocare. Il rammarico è stato prendere il gol subito dopo aver parato il rigore, sono situazioni che ci capitano tutto l’anno. Siamo fiduciosi sul passaggio del turno ma dobbiamo syare attenti, nel secondo tempo la partita è diventata più aperta rispetto al primo tempo. Noi abbiamo avuto più occasioni ma dobbiamo essere più concreti”

LEGGI ANCHE: Juventus, Tevez torna a parlare: “Alla Juve ho scoperto un ‘barrio’, sarò sempre grato”

SUL CAMPIONATO E ZAPATA: “Noi abbiamo la nostra dimensione, la cosa più importante è recuperare i giocatori. Dobbiamo pensare anche al campionato anche se è evidente che queste partite ti tolgono energie preziose. Zapata l’ho visto bene, per noi è fondamentale anche se Muriel ha fatto bene per noi il colombiano è fondamentale e ci aiuta anche a sviluppare meglio la fase d’attacco”.