Connect with us

Champions League

Live – Champions League: i risultati delle gare odierne

Published

on

premier league risultati

Continua il programma della fase a giorni della Champions League con al quarta giornata. Segui con noi il live dei risultati dei match di questo martedì 7 novembre.

Tornano i palcoscenici europei e torna la Champions League 2023/2024. Quelle di stasera, martedì 7 novembre, sono le prime gare della quarta giornata della fase a gironi. Oggi tocca a Lazio e Milan cercare di portare a casa punti pesanti per il proseguo del cammino europeo di entrambe. I biancocelesti ospitano l’ostico Feyenoord nella seconda gara che li vede contrapposti. L’andata ha visto gli olandesi trionfare ampiamente e dominare la squadra di Sarri.

Sfida da dentro o fuori per la squadra capitolina che dovrà fare decisamente meglio dell’ultima volta. In contemporanea, alle 21.00, il Milan ospita in quel di San Siro il Paris Saint-Germain di Gigio Donnarumma che torna nello stadio che lo ha visto diventare grande ma che si è legato al dito la sua partenza. La squadra di Pioli è in piena crisi e quella di stasera potrebbe essere la gara della svolta. Tuttavia bisognerà essere maggiormente cinici e attenti per tenere a bada i francesi guidati da Luis Enrique che sembrano invece in ripresa.

Tra le partite in programma in questa giornata di Champions League, grande interesse per l’altra gara del girone della Lazio. Alle 21 al Wanda Metropolitano di Madrid, i padroni di casa dell’Atletico Madrid ospitano il Celtic in un match fondamentale per capire quante chances avrà la Lazio di passare il turno. Nel pomeriggio invece il Barcellona è stato sconfitto dallo Shakhtar Donetsk ed il Borussia Dortmund ha sconfitto il Newcastle nel girone dei rossoneri. In programma anche Porto-Anversa e Manchester City- Young Boys.

Pallone ufficiale della Champions League

Photo by: Getty Images

Champions League, i risultati della serata: vincono le italiane, Atletico a valga contro il Celtic, tutto facile per il City. Ok Porto e Lipsia

  • Lazio-Feyenoord: 1-0 (Immobile)
  • Milan-PSG: 2-1 (Skriniar, Leao, Giroud)
  • Manchester City-Young Boys: 3-0 (Haaland, Foden, Haaland)
  • Porto-Anversa: 2-0 (Evanilson, Carmo)
  • Atletico Madrid-Celtic: 6-0 (Griezmann, Morata, Griezmann, Lino, Morata, Niguez)
  • Stella Rossa-RB Lipsia: 0-2 (X.Simons, Openda)
  • Borussia Dortmund-Newcastle: 2-0 (Fullkug, Brandt)
  • Shakhtar Donetsk-Barcelona 1-0 (Sikan)

La classifica dei gironi di questi sera

GRUPPO E

  1. Atletico Madrid 8
  2. Lazio 7
  3. Feyenoord 6
  4. Celtic 1

GRUPPO F

  1. Borussia Dortmund 7
  2. PSG 6
  3. Milan 5
  4. Newcastle 4

GRUPPO G

  1. Manchester City 12
  2. RB Lipsia 9
  3. Young Boys 1
  4. Stella Rossa 1

GRUPPO H

  1. Barcelona 9
  2. Porto 9
  3. Shakhtar Donetsk 6
  4. Anversa 0