Liverpool, il futuro di Manè sarà svelato dopo la finale di CL

Il Liverpool potrebbe dire addio a Manè. Il giocatore non è certo di restare con i Reds, ma la sua decisione verrà comunicata dopo la finale di Parigi.

26/05/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Il Liverpool di Manè e compagni è pronto ad una grande finale sabato 28 maggio contro il Real Madrid. A Parigi i Reds di Jurgen Klopp faranno di tutto per alzare al cielo la loro settima coppa dei campioni. Nel frattempo, però, si pensa già al futuro ancor prima di concludere questa stagione. C’è chi tiene tutti con il fiato sospeso. Stiamo parlando di Sadio Manè. Come riporta il nostro collaboratore all’estero, Ekrem Konur, l’attaccante senegalese non ha confermato la sua permanenza anche nella prossima stagione e lascia un grande punto interrogativo sul suo futuro che sarà sciolto solo dopo la finale di Champions.

Liverpool manè
(Photo by BEN STANSALL/AFP via Getty Images)

Liverpool, Manè rimane?

Liverpool manè
(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Il Liverpool potrebbe dire addio a Manè al termine di questa stagione. Il giocatore non si è ancora espresso circa il suo futuro. Lo farà soltanto dopo la finale di Parigi contro il Real Madrid. In un’intervista a Sky Sports News ha rilasciato alcune dichiarazioni: “A queste domande risponderò dopo la Champions League. Se rimarrò o meno, lo saprete dopo la finale”. E sulla finale contro il Real Madrid: “Nel 2018 il Real Madrid è stato sicuramente più forte e ha meritato la vittoria. Abbiamo fatto le congratulazioni ma stavolta sarà una partita diversa”.

Sabato sapremo chi alzerà al cielo la Champions League e anche il futuro di Manè.

Correlati

12:15

26/06/2022

Fabio Capello, ex tecnico di Milan, Roma e Juve tra le altre, e noto opinionista, ha rilasciato una lunga intervista ad Il...

Fabio Capello, ex tecnico di Milan, Roma e Juve tra le altre, e noto opinionista, ha...

12:15

26/06/2022

12:00

26/06/2022

Tanti sponsor ma anche tanti costi che impattano sul bilancio dopo l’arrivo di Lionel Messi al PSG. L’analisi dei...

Tanti sponsor ma anche tanti costi che impattano sul bilancio dopo l’arrivo di...

12:00

26/06/2022