Liverpool-Inter, le formazioni ufficiali: coppia Lautaro-Sanchez, Dzeko fuori

Liverpool-Inter formazioni

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il martedì sera si sta per infiammare con Liverpool-Inter, che si prenderà la scena alle ore 21:00. Ad Anfield i nerazzurri tentano l’impresa titanica per provare a strappare il passaggio del turno ed andare ai quarti di finale di Champions League. L’andata degli ottavi tra le due squadre era terminata sul punteggio di 0-2 in favore dei Reds. La squadra di Inzaghi arriverà combattiva, come dichiarato anche da Bastoni in conferenza stampa. Doveroso ricordare che la regola dei gol in trasferta non è più valida, quindi i nerazzurri dovranno fare due gol senza subirne per sperare nei supplementari.

Sono ufficiali le formazioni di Liverpool-Inter, che vedono i nerazzurri schierarsi con l’ormai rodato 3-5-2, con Lautaro-Sanchez come coppia d’attacco, dalla panchina Dzeko. A centrocampo c’è Vidal, dato che Barella è squalificato. Di seguito gli schieramenti delle due squadre.

Liverpool-Inter, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Jones, Fabinho, T. Alcantara; Salah, Diogo Jota; Mané. All. Klopp.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.