Liverpool, Jones out a causa di un dito nell’occhio

Il calciatore del Liverpool Curtis Jones è stato vittima di un infortunio anomalo subito all'occhio durante l'allenamento. Ne ha parlato il medico dei Reds.

17/11/2021

16:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Lewis Storey/Getty Images)

Particolare, forse per molte persone è addirittura definibile “bizzarro” l’infortunio che sta tenendo Curtis Jones lontano dai campi di calcio. Il centrocampista del Liverpool, infatti, potrebbe essere costretto a diverse settimane di stop a causa di un colpo subito con un dito nell’occhio ricevuto durante una seduta di allenamento.

Inizialmente sembrava che il forfait di Jones dovesse durare solamente per un periodo breve ma, a quanto pare, l’infortunio in questione è più grave del previsto. Ne ha parlato uno membro dello staff medico del Liverpool: “È un infortunio anomalo e molto sfortunato. La cosa importante è che non ci sono danni permanenti alla sua vista e che non ne risentirà dopo il pieno recupero. Però dobbiamo dargli il tempo di guarire senza mettergli fretta, dovremo aspettare diverse settimane”.

LEGGI ANCHE: Liverpool, ufficiale l’addio del DS Edwards: il comunicato del club

Correlati

13:40

17/11/2021

Che il futuro di Philippe Coutinho sia sempre meno di colore blaugrana è ormai un fatto assodato. Più difficile imbastire una...

Che il futuro di Philippe Coutinho sia sempre meno di colore blaugrana è ormai un...

13:40

17/11/2021

15:53

14/11/2021

“Prima o poi doveva capitare”. È la frase più diffusa in questi giorni, non dissimile dal celebre “Speravo de...

“Prima o poi doveva capitare”. È la frase più diffusa in questi...

15:53

14/11/2021