Liverpool, Klopp su Arthur: “A breve tornerà col gruppo”

klopp arthur

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Jurgen Klopp ritroverà a breve Arthur. Il brasiliano, finito ai margini per i tanti infortuni, sta per vedere la luce in fondo al tunnel. Manca poco al ritorno in campo del centrocampista, come annuncia lo stesso tecnico tedesco.

Klopp: “Arthur di nuovo in gruppo a breve”

Solo 13 minuti in stagione, contro il Napoli in Champions League. Poi una lunga serie di infortuni che avevano fatto perdere le sue tracce. Ora rieccolo spuntare, attraverso le parole di Jurgen Klopp. Il Liverpool è pronto a ritrovare Arthur. Dopo mesi di calvario, il brasiliano sta finalmente per tornare. Almeno ad allenarsi coi compagni.

“Sta bene, sta correndo tanto. Ci vogliono ancora due o tre settimane prima che lavori con la squadra. È da un po’ che sta meglio. Veniva da un lungo infortunio, deve ritornare in forma” ha dichiarato il tecnico tedesco prima del match di FA Cup contro il Brighton, in programma domenica pomeriggio. Dunque, sembra essere arrivato il momento di ritornare in campo per Arthur, che dopo tante difficoltà alla Juventus è pronto a dimostrare il suo valore in Premier League. Come sperano i bianconeri, visto che l’accordo con il Liverpool prevede un riscatto da oltre 30 milioni di euro. Che sarebbero una manna dal cielo per le casse della società.