Liverpool-Milan, Kjaer: “Ce la giocheremo, siamo cresciuti tanto”

Il difensore rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni a poco più di 24 ore dalla sfida contro il Liverpool.

14/09/2021

17:50

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xMarcoxCanonierox

Alla vigilia del ritorno in Champions Legaue del Milan, ha parlato in conferenza stampa Simon Kjaer, il difensore rossonero. Lui e la sua squadra sono cresciuti molto negli ultimi anni ed ora sono pronti al salto di qualità.

Ci siamo preparati bene, siamo in un bel punto del nostro percorso, siamo cresciuti tanto e ora dobbiamo dimostrare. Partite così sono quelle per cui giochiamo a calcio. Non tanti possono pensare che possiamo andare lì e giocarcela, invece la nostra mentalità è proprio questa. Con il massimo rispetto, ma ce la giocheremo, come con qualsiasi squadra. Migliorati dall’anno scorso? Sicuramente, sotto tanti aspetti. Anche io penso di star giocando il mio miglior calcio, ma io gioco bene solo se la squadra fa bene“.

Kjaer a Mediaset

SULL’ASSENZA DI IBRA:Con o senza Ibra facciamo il nostro lavoro, prepariamo la partita nella stessa maniera e con la stessa mentalità. C’è solo il mister che deve pensare a quelle cose, la decisione che fa lui la accettiamo“.

SULLA GARA COL LIVERPOOL:Abbiamo lavorato un anno per essere qua e ora li affrontiamo con grande emozione, grande forza e volontà per fare il massimo. Come squadra possiamo fare veramente male a loro, ma anche loro possono fare male a noi. Hanno ottimi giocatori, ma dobbiamo giocare da Milan“.

SULLE PAROLE DI KLOPP:Sappiamo delle loro qualità, ma sappiamo anche che con le nostre qualità possiamo fare male a loro. Noi rispettiamo loro, loro rispettano noi“.

SULL’ATTACCO DEL LIVERPOOL:Hanno tantissima qualità, anche nel modo in cui giocano. Dobbiamo rispettare e pensare a quello. Se la mettiamo a giocare ad uno contro uno contro quei tre davanti, perdi. Siamo una squadra che lavora molto bene insieme sia davanti, sia dietro, siamo cresciuti tanto“.

SU ERIKSEN:Conosce il pensiero che ho su di lui“.

Champions League

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport pochi minuti prima di Dinamo Kiev-Inter, seconda gara di...

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport pochi...

18:43

28/09/2021

È ormai tutto a pronto a Kiev per la sfida tra Shakhatr Donetsk ed Inter valida per la seconda giornata di Champions League del...

È ormai tutto a pronto a Kiev per la sfida tra Shakhatr Donetsk ed Inter valida per...

17:40

28/09/2021