Liverpool-Milner: ufficiale il rinnovo per un altro anno

Milner, all'età di 36 anni, ha deciso di continuare a giocare nel Liverpool. Il suo rinnovo del contratto per un altro anno è ufficiale.

06/06/2022

15:34

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Il Liverpool e Milner continuano la loro storia d’amore. Il calciatore inglese, centrocampista dei Reds, ha deciso di rinnovare per un’altra stagione il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. É stata confermata, dunque, la notizia che rimbalzava negli ultimi giorni. Il difensore inglese milita nel Liverpool dal 2015 e, all’età di 36 anni, ha deciso di voler proseguire, almeno per un altro anno, la sua stagione con i Reds.

liverpool milner
(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Milner continua con il Liverpool: ufficiale il rinnovo del contratto

liverpool milner
(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Milner ha deciso di continuare la sua carriera calcistica al Liverpool. É un ottimo giocatore, molto rapido, che sa leggere molto bene il gioco. I gol non sono la sua specialità, ma in campo riesce sempre a fornire dei grandi assist ai suoi compagni, potendo esser schierato su entrambe le fasce. La sua carriera inizia con il Leeds United nel 2002 e vi rimane per due anni, salvo andare in prestito nel 2003 al Swindon Town. Con il passaggio al Newcastle viene spesso impiegato come ala. Nel 2008 passa all’Aston Villa e, l’anno successivo con la partenza di Garteh Barry, gioca nel nuovo ruolo di centrocampista centrale. Grazie alla sua estrema duttilità, nella stagione 2016-2017 viene spesso schierato dall’allenatore Jürgen Klopp come terzino sinistro in una difesa a 4.

Premier League

Il Tottenham ha individuato due possibili probili su cui affondare il colpo, per costruire la squadra della prossima stagione....

Il Tottenham ha individuato due possibili probili su cui affondare il colpo, per...

23:40

27/06/2022

Tramit un post sul proprio profilo Instagram, il difensore danese del Chelsea Andreas Christensen ha voluto dire addio ai Blues,...

Tramit un post sul proprio profilo Instagram, il difensore danese del Chelsea...

23:40

27/06/2022