Liverpool-Napoli, Spalletti: “Girone condotto in modo stratosferico”

Liverpool Napoli Spalletti

(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Terminata la sfida tra Liverpool e Napoli ad Anfield. Il Liverpool si è imposto per 2-0, grazie alla rete di Salah su calcio d’angolo prima e di Nunez poi allo scadere del recupero. Per la squadra partenopea si tratta della prima sconfitta in stagione tra Serie A e Champions League.

LEGGI ANCHE: Champions League, sconfitte indolori per Napoli e Inter

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita del match.

Mai bello perdere, soprattutto se giocata bene.
“Abbiamo fatto una grande prestazione. Per gran parte della partita abbiamo tenuto palla, senza mai andare in affanno. Poi gli episodi hanno fatto la differenza, anche se ad un certo punto la squadra voleva accontentarsi. Ho fatto dei cambi per cambiare un po’ le cose, ma non è bastato”.

Cosa si poteva fare?
“Si doveva fare di più, anche perché non c’era nulla da perdere. Loro sono stati più bravi, sono abituati a tenere un gran ritmo fino alla fine. Ma è stata fatta una grande prestazione”.

E’ un gruppo che ha voglia
“Venire qui a fare la partita che abbiamo fatta è importante, è sintomo di forza e consapevolezza. Abbiamo creato tante occasioni”.

Napoli primo, ottimo risultato.
“Il girone è stato condotto in modo stratosferico”.

Cosa raccoglie da questa partita?
“Abbiamo retto molto bene sulle palle inattive, ma abbiamo preso gol. Siamo stati bravi, siamo forti. C’è però, ora, da recuperare qualche energia per Bergamo”.