Liverpool, Oxlade-Chamberlain ai margini: rinnovo lontano

Il Liverpool, la prossima stagione, potrebbe fare a meno di Oxlade-Chamberlain. Il centrocampista inglese non rientra più nei piani di Klopp.

10/05/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Lindsey Parnaby / AFP) (Photo by LINDSEY PARNABY/AFP via Getty Images)

Il Liverpool sta vivendo un finale di stagione molto intenso. Gli uomini di Klopp hanno la possibilità di vincere ancora due trofei in questo finale di stagione: la Premier, anche se sono secondi a tre punti dal Manchester City e la Champions League. Nella finale di Parigi dovranno battere il Real Madrid per alzare la settima Champions League della loro storia ed eguagliare, così, il Milan. Nel frattempo la società sta pensando anche al mercato. Oltre agli acquisti, ci sono anche alcuni giocatori che potrebbero lasciare il club inglese. Uno di loro è Alex Oxlade-Chamberlain. Il giocatore inglese non è stato più schierato in campo dal match di FA Cup del 20 marzo contro il Nottingham Forest. Klopp non crede più in lui e il giocatore potrebbe lasciare il Livepool a fine stagione.

 

liverpool Oxlade-Chamberlain
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Liverpool,

liverpool Oxlade-Chamberlain
(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Liverpool, Oxlade-Chamberlain escluso dal progetto di Klopp

liverpool Oxlade-Chamberlain
(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Oxlade-Chamberlain, il centrocampista inglese del Liverpool, non rientra più, orami, nei piani di Klopp. Da marzo ha perso il suo ruolo di protagonista ed ha un solo anno di contratto con i dirigenti dei Reds che per il momento non lo hanno convocato per parlare di un potenziale rinnovo. Secondo il Daily Mail, nel caso in cui il Liverpool dovesse decidere di cederlo, sarebbero comunque tanti i club in Premier e in Europa pronti a muoversi per il suo cartellino.

 

Premier League

Il Manchester United sarebbe ad un passo dal rinnovo di David De Gea, il portiere spagnolo. L’estremo difensore ha...

Il Manchester United sarebbe ad un passo dal rinnovo di David De Gea, il portiere...

13:20

26/05/2022

Il Liverpool di Manè e compagni è pronto ad una grande finale sabato 28 maggio contro il Real Madrid. A Parigi i Reds di Jurgen...

Il Liverpool di Manè e compagni è pronto ad una grande finale sabato 28 maggio...

12:40

26/05/2022