Liverpool, Salah sul rinnovo: “Ci sono tante cose che non sapete”

L'attaccante egiziano ha parlato del suo rinnovo contrattuale, rimandando i discorsi al termine della stagione.

08/04/2022

21:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

L’attaccante del Liverpool, Mohamed Salah, ha parlato del suo rinnovo contrattuale in un’intervista rilasciata a Sky Sport Uk. Il campione egiziano ha ribadito ancora una volta la sua ferma intenzione di prolungare il rapporto con i Reds, ma non ha diradato le nebbie che aleggiano attorno ad un mancato accordo. La sua concentrazione, in questo momento, si basa esclusivamente sulla stagione del Liverpool, che potenzialmente può ancora regalare Champions League, Premier League ed FA Cup.  Ecco le sue parole, riportate da TMW.

(Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Liverpool, le parole di Salah sul rinnovo

Sullo stato del rinnovo contrattuale
“Non posso dire di sì o no. Ho già detto più volte che voglio rinnovare, ma ci sono tante cose che la gente non sa. Non è una situazione da approfondire adesso perché il momento è molto delicato. Perché la squadra vinca, non posso fare notizia e parlare del mio contratto. Mi concentro solo sulla squadra e basta, non è tempo di essere egoisti”.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid, Simeone: “Rispetto giudizi e opinioni di tutti”

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Sull’essere coinvolto al 100% nel progetto:
 “Sono il primo a recarsi agli allenamenti e l’ultimo giocatore ad andarsene. So cosa voglio e cosa sono. Sono totalmente concentrato sulla squadra e questa è la cosa più importante, vincere trofei per questo club”.

Correlati

20:20

08/04/2022

L’Olbia si è reso protagonista di una splendida iniziativa benefica. Il club sardo ha infatti deciso di produrre delle...

L’Olbia si è reso protagonista di una splendida iniziativa benefica. Il club...

20:20

08/04/2022

20:00

08/04/2022

Sono stati comunicati i 23 convocati dello Spezia in vista del match in programma domani pomeriggio alle 15 contro l’Empoli...

Sono stati comunicati i 23 convocati dello Spezia in vista del match in programma...

20:00

08/04/2022