Liverpool, trattativa avviata con il Fulham per Fabio Carvalho

Il Liverpool sta già lavorando per la prossima stagione, e continua ad essere forte l'interesse per il talento portoghese Fabio Carvalho del Fulham.

06/02/2022

12:15

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Il Liverpool è già proiettato verso il futuro, e nelle ultime settimane si interessato con grande forza al gioiellino del Fulham Fabio Carvalho. Il portoghese classe 2002 è ritenuto il prototipo ideale per l’attacco di Jurgen Klopp: un calciatore agile, intelligente e dotato tecnicamente, e nelle ultime ore tale interesse è divenuto una vera e propria trattativa.

Liverpool. trattativa avviata per Fabio Carvalho

Secondo quanto riportato da Football Insider, i reds avrebbero già avviato i colloqui con il Fulham per il talento portoghese. L’esito della trattativa non è scontato vista la grande concorrenza in attacco presente in casa Liverpool, motivo che potrebbe spingere il ragazzo a valutare anche altre piste. Tuttavia i dialoghi stanno già portando dei frutti, e ci si aspetta la fumata bianca entro l’estate.

LEGGI ANCHE: Juventus, la prateria brucia: è ora di gettare benzina sul fuoco

 

Correlati

10:56

06/02/2022

Una provocazione lanciata da Marco Van Basten qualche anno fa, in merito all’introduzione dei tempi effettivi nel gioco del...

Una provocazione lanciata da Marco Van Basten qualche anno fa, in merito...

10:56

06/02/2022

10:40

06/02/2022

Il derby di Milano si tinge di rossonero, un fatto che è destinato a rendere questo campionato ancor più frizzante e degno...

Il derby di Milano si tinge di rossonero, un fatto che è destinato a rendere questo...

10:40

06/02/2022