Liverpool, ufficiale il rinnovo di contratto di Diogo Jota

Il Liverpool ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Diogo Jota. L'esterno portoghese proseguirà con i Reds fino al 2027.

02/08/2022

14:24

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il Liverpool ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Diogo Jota. L’esterno portoghese ha voluto fortemente continuare e prolungare la sua avventura con i Reds anche per le prossime stagioni. Arrivato nel luglio del 2018 dal Wolverhampton, Jota ha trovato una certa continuità di rendimento con Klopp in panchina che è riuscito a forgiare la tecnica e la corsa del portoghese.

Liverpool, il rinnovo di Diogo Jota è ufficiale

E’ ufficiale il prolungamento di contratto fino al giugno del 2027 di Diogo Jota con il Liverpool. Il rinnovo è stato reso ufficiale attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale dei Reds con tanto di parole da parte del giocatore stesso. Queste alcune parole di Jota: “Davvero orgoglioso, devo dire. Ovviamente da quando sono arrivato due anni fa mi sono affermato come un giocatore importante in questa squadra, è quello che volevo dall’inizio. Ora, la firma di un nuovo contratto a lungo termine, è ovviamente dal punto di vista del club una prova della fiducia in me stesso come giocatore. Per me, ovviamente, è davvero bello stabilire che sarò qui per un po’. Quindi, l’inizio di una nuova stagione, facciamolo. penso che il Liverpool stia lavorando molto bene dentro e fuori dal campo. Come hai detto, la rosa è qui da un po’, hai quei contratti in corso, hai i nuovi acquisti, abbiamo tutto a posto, ovviamente abbiamo l’allenatore. Penso che funzionino davvero bene. Avevamo dei trofei, come i fan vogliono sempre vedere. Speriamo che in questa stagione – abbiamo già iniziato con uno – possiamo aggiungerne altri perché è questo che rende il calcio degno di nota. Ma, come hai detto, tutto è a posto, quindi tocca a noi ora in campo“.

LEGGI ANCHE: Bierhoff: “Europeo pietra miliare per sviluppo calcio femminile”

 

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

17:28

09/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

17:27

09/08/2022