Calciomercato Estero

Liverpool, ufficiale: Mac Allister è un nuovo giocatore dei Reds

Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, il Liverpool ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dal Brighton Hove & Albion del centrocampista argentino Alexis Mac Allister. Il mediano classe 1998 sarà il nuovo numero 10 dei Reds.

(Photo by Mike Hewitt, Onefootball.com)

Liverpool, un Campione del Mondo per Klopp: preso Mac Allister. Al Brighton vanno 42 milioni di euro

Il Liverpool FC ha raggiunto un accordo per il trasferimento di Alexis Mac Allister dal Brighton & Hove Albion con un contratto a lungo termine per una cifra non rivelata.

Il 24enne ha completato con successo le visite mediche e concordato i termini personali per diventare il primo acquisto dei Reds della finestra estiva. 

Mac Allister arriverà ad Anfield meno di sei mesi dopo aver aiutato l’Argentina a vincere la Coppa del Mondo in Qatar lo scorso dicembre, coronando una stagione davvero impressionante con il Brighton“.

Di seguito le prime parole di Mac Allister come nuovo giocatore del Liverpool:

È fantastico. È un sogno che si avvera, è fantastico essere qui e non vedo l’ora di iniziare.

Volevo essere qui dal primo giorno della pre-stagione, quindi è positivo che tutto sia stato fatto. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra.

È stato un anno fantastico per me. La Coppa del Mondo e quello che abbiamo ottenuto con il Brighton, ma ora è il momento di pensare al Liverpool e cercare di essere un giocatore migliore e un essere umano migliore ogni giorno. 

Dato che ho vinto la Coppa del Mondo, ho detto che voglio vincere più trofei e penso che questo club mi aiuterà a farlo: questo è l’obiettivo e quando sei in un grande club come questo devi vincere trofei. Quindi, questo è quello che voglio.

Da quando sono arrivato qui, posso vedere quanto è grande questo club: i giocatori che abbiamo, lo staff, tutti. Sono davvero contento e non vedo l’ora di giocare per questo club”.

 

 

Share
Published by
Riccardo Tanco