Lo Sporting Lisbona vuole Pedro Porro a titolo definitivo, il Real osserva

Lo Sporting Lisbona è soddisfatto delle prestazioni di Pedro Porro e vuole esercitare il diritto di riscatto: anche il Real è interessato.

24/11/2021

11:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

DORTMUND, GERMANY - SEPTEMBER 28: Pedro Porro of Sporting CP is challenged by Donyell Malen of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League group C match between Borussia Dortmund and Sporting CP at Signal Iduna Park on September 28, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

Aria di riscatto in casa Sporting Lisbona, che si coccola il suo gioiello Pedro Porro. Come riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia, Ekrem Konur, il terzino ha soddisfatto pienamente la dirigenza portoghese, che vuole trattenerlo a titolo definitivo. Lavori ben avviati per il riscatto di Porro dal Manchester City dunque.

Non si parla solo di Sporting però, perché le prestazioni convincenti di Pedro Porro hanno attirato su di lui l’attenzione anche di altri club. Su tutti c’è il Real Madrid, che è alla ricerca di un terzino destro. I Blancos osservano attentamente la situazione e tengono il numero 24 come seria opzione per la propria difesa.

Calciomercato Estero

L’allenatore del Celtic, Ange Postecoglou, vuole l’attaccante ventiquattrenne degli Yokohama F. Marinos, Daizen...

L’allenatore del Celtic, Ange Postecoglou, vuole l’attaccante...

12:00

07/12/2021

È uno dei gioielli più ambiti sul mercato. Si parla del centravanti classe 2000 Julian Alvarez. In merito al grande interesse...

È uno dei gioielli più ambiti sul mercato. Si parla del centravanti classe 2000...

19:43

06/12/2021