Loftus-Cheek, le ultime sull’infortunio in vista del PSG. Ci sarà?
Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Loftus Cheek dopo l’infortunio. Le ultime in vista del PSG in Champions League.
Dopo la cocente sconfitta in Serie A contro la Juventus, è tempo di pensare all’Europa per il Milan, che affronterà mercoledì 25 ottobre il PSG in Champions League. I rossoneri stanno preparando al meglio la trasferta di Parigi, ma lo stanno facendo con alcune defezioni. In primis, infatti, sono monitorate le condizioni di Loftus-Cheek, che era stato fermato da un infortunio. Il centrocampista al momento è ai box con Bennacer, Chukwueze e Sportiello. L’ex Chelsea sarà recuperabile per la sfida di Champions League? Arrivano importanti aggiornamenti sulle sue condizioni. Eccoli di seguito.
Infortunio Loftus-Cheek: il centrocampista torna per il PSG?
Al momento le condizioni fisiche di Loftus-Cheek sono attentamente monitorate in casa Milan. I rossoneri, però, nonostante le tante speranze, dovranno probabilmente fare a meno dell’ex Chelsea nella gara di Champions League contro il Paris Saint-Germain. L’inglese, che ha saltato anche la partita post pausa nazionali contro la Juventus, sta ancora recuperando dal suo infortunio, ma nella giornata di oggi si è allenato ancora una volta a parte. Loftus-Cheek, infatti, si era dovuto fermare per via di una “distrazione di grado lieve in regione pubo-addominale”. Secondo quanto riportato da Sky Sport è molto difficile un suo recupero per la gara di Champions League di mercoledì.
La probabile formazione del Milan contro il Paris Saint-Germain
Non ci sono solo brutte notizie per il Milan, che rivedrà tra i titolari sia Maignan che Theo Hernandez, che erano squalificati in Serie A contro la Juventus. Tomori, Thiaw e uno tra Calabria e Kalulu completeranno la difesa. A centrocampo giocheranno due tra Musah, Pobega e Rejinders interni, mentre al centro è ballottaggio tra Adli e Krunic. In attacco non si tocca il tridente Pulisic-Giroud-Leao.
MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic Giroud Leao. Allenatore: Pioli