Calciomercato

Lorenzo Insigne torna in Italia? Le parole dell’agente

Il calciomercato estivo è entrato nel vivo; le varie società stanno lavorando con l’obiettivo di farsi trovare pronti per l’inizio del campionato. La squadra più attiva, il Napoli, ha chiuso per Milinkovic-Savic ma vuole continuare a rinforzare la rosa di Conte. Il prossimo obiettivo è Ndoye ma bisogna scardinare le resistenze del Bologna. Nei prossimi giorni, in Serie A potrebbe tornare Lorenzo Insigne; l’esterno offensivo, dopo l’esperienza con il Toronto, è attualmente svincolato. Non è da escludere un suo ritorno nel massimo campionato italiano.

Sul futuro di Lorenzo Insigne ha parlato il suo agente, Andrea D’Amico. “Tra le ipotesi anche un ritorno in Serie A, valutiamo tutta l’Europa“. Dichiarazioni importanti che fanno intendere come a breve ci sarà l’annuncio sul futuro dell’ex attaccante del Napoli. Parliamo di un giocatore che, con le sue qualità nell’uno contro uno, potrebbe fare comodo a diverse squadre del campionato italiano. La voglia di tornare in Europa è anche legata al discorso nazionale nell’anno che porta al prossimo Mondiale; ricordiamo che Gattuso conosce molto bene il giocatore.

Lorenzo Insigne e la Serie A: ipotesi Lazio

Una delle squadre, del campionato italiano, interessate ad Insigne sembra essere la Lazio. I biancocelesti hanno il mercato estivo bloccato e non possono fare acquisti fino a gennaio. Il primo innesto della sessione invernale potrebbe essere proprio l’ex attaccante del Napoli. Le parole dell’agente di Insigne, a questo proposito, sono state chiare. “Sarri non ha mai nascosto il suo gradimento per Insigne“. Occhio dunque al club biancoceleste anche se, come detto, l’attaccante tornerebbe a giocare solamente da gennaio.

Share
Published by
Saverio Fattori