Lotito verso un posto in Senato: parla Ignazio La Russa

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è pronto a diventare senatore. Il leader di Fratelli d'Italia, Ignazio La Russa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

17/11/2021

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il senatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa fa sapere che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e l’ex deputato di Forza Italia, Michele Boccardi, potrebbero entrare in Aula del Senato. I loro casi saranno discussi il prossimo 3 dicembre.

Queste le parole di La Russa riportate dal sito Calcioefinanza.it: “Finalmente ieri in capigruppo è stata proposta una data quella del 3 dicembre, attorno alla quale ci sarebbe un accordo di massima anche se non è ancora stata confermata definitivamente. Finalmente però qualcosa si è mosso. E’ importante che il Parlamento prenda una decisione qualunque essa sia. Rimangono resistenti i senatori di Italia viva e c’è qualche perplessità da parte della Lega, ma questa volte forse siamo riusciti a sbloccare questo impasse”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Juve, dopo l’ottimismo ci sono i dubbi: meglio non rischiare Immobile?

Lotito e Boccardi sono stati eletti nel 2018 nelle fila di Forza Italia e dopo tre anni e mezzo di legislatura sono ancora in attesa di entrare nell’Aula del Senato. Rivendicano rispettivamente il seggio campano di Vincenzo Carbone e quello pugliese di Carmela Minuto.

Altro Italia

22:29

05/12/2021

Il Cittadella vince la sfida dopo soli due minuti. Pronti via e Vita mette subito la palla in rete. Antonucci crossa basso per...

Il Cittadella vince la sfida dopo soli due minuti. Pronti via e Vita mette subito la...

22:29

05/12/2021

18:10

05/12/2021

Continua la striscia positiva del Monza con la vittoria del derby contro il Brescia. La squadra allenata da Giovanni Stroppa...

Continua la striscia positiva del Monza con la vittoria del derby contro il Brescia....

18:10

05/12/2021