Lotito verso un posto in Senato: parla Ignazio La Russa

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è pronto a diventare senatore. Il leader di Fratelli d'Italia, Ignazio La Russa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

17/11/2021

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il senatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa fa sapere che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e l’ex deputato di Forza Italia, Michele Boccardi, potrebbero entrare in Aula del Senato. I loro casi saranno discussi il prossimo 3 dicembre.

Queste le parole di La Russa riportate dal sito Calcioefinanza.it: “Finalmente ieri in capigruppo è stata proposta una data quella del 3 dicembre, attorno alla quale ci sarebbe un accordo di massima anche se non è ancora stata confermata definitivamente. Finalmente però qualcosa si è mosso. E’ importante che il Parlamento prenda una decisione qualunque essa sia. Rimangono resistenti i senatori di Italia viva e c’è qualche perplessità da parte della Lega, ma questa volte forse siamo riusciti a sbloccare questo impasse”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Juve, dopo l’ottimismo ci sono i dubbi: meglio non rischiare Immobile?

Lotito e Boccardi sono stati eletti nel 2018 nelle fila di Forza Italia e dopo tre anni e mezzo di legislatura sono ancora in attesa di entrare nell’Aula del Senato. Rivendicano rispettivamente il seggio campano di Vincenzo Carbone e quello pugliese di Carmela Minuto.

Altro Italia

18:01

03/10/2022

Gianluigi Buffon dovrà fermarsi per un periodo di tempo a seguito di un infortunio e quindi non difenderà la porta del Parma....

Gianluigi Buffon dovrà fermarsi per un periodo di tempo a seguito di un infortunio...

18:01

03/10/2022

16:10

01/10/2022

Terminano le gare delle ore 14:00 di Serie B, che hanno visto tantissimi gol e belle vittorie, ma anche qualche sconfitta amara....

Terminano le gare delle ore 14:00 di Serie B, che hanno visto tantissimi gol e belle...

16:10

01/10/2022