Lotta Scudetto, Hubner: “L’Inter ha qualcosa in più di Napoli e Milan”

L'ex centravanti del Piacenza si è espresso in merito alla lotta scudetto, dicendo la sua sulle situazioni di Milan, Inter e Napoli.

13/04/2022

21:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

IMAGE Mandatory Credit: Grazia Neri/Getty Images

L’ex attaccante del Piacenza, Dario Hubner, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb, dove si è espresso in merito alla lotta scudetto. Ecco le sue parole, riportate dalla suddetta testata.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Lotta scudetto, le parole di Dario Hubner

Sui problemi del Milan in attacco
“Giroud a mio parere ha dato il suo apporto secondo le aspettative. Un attaccante deve essere messo in condizione di segnare da parte della squadra. Il Milan tira poco in porta, l’Inter invece sbaglia troppo sotto porta. I rossoneri devono migliorare nella rifinitura”.

LEGGI ANCHE: Udinese, respinto il ricorso per la sfida con l’Atalanta: resta il 2-6

Sulla situazione di Zlatan Ibrahimovic
“Ha avuto un po’ troppi infortuni, mi aspettavo che potesse giocare più partite. Ha avuto problemi fisici e quando te li porti dietro poi magari ne spunta anche un altro. E’ una decisione che dovrà prendere lui”.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un parere su Osimhen
“Ottimo attaccante ma anche lui ripeto, deve avere il supporto dei compagni. Poi è chiaro che serve essere freddi sotto porta e non sbagliare”.

Su chi in questo momento ha qualcosa in più rispetto alle altre
“Sotto questo aspetto dico l’Inter anche se recentemente aveva avuto un calo. Ma ora pare essersi rialzata ed è la più completa anche in fase offensiva. Ha qualcosa in più di Milan e Napoli”.

Serie A

22:46

25/05/2022

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in merito alla stagione appena conclusa con la...

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in...

22:46

25/05/2022

22:30

25/05/2022

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha voluto rispondere alle dure parole rivoltagli da Aurelio De Laurentiis in merito...

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha voluto rispondere alle dure parole...

22:30

25/05/2022