Lukaku, clamoroso ripensamento: vuole ricucire con l’Inter

Lukaku vuole ricucire con l'Inter

Lukaku, dietrofront in vista (Getty Images) - calcioinpillole.com

Secondo Tuttosport e la Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku ha in mente una nuova mossa per il suo futuro. Tutti i dettagli 

Romelu Lukaku sta infiammando il mercato estivo sotto il punto di vista del gossip e delle sorprese. La telenovela a cui ha dato vita ormai la conoscono tutti. Da promesso all’Inter ha voltato le spalle ai nerazzurri in favore della Juventus. Un colpo di scena che nessuno si aspettava, e che ha enormemente deluso tutti i tifosi del Biscione. In realtà, anche quelli bianconeri, non entusiasti della possibilità di accogliere un rivale di sempre.

Lukaku vuole ricucire con l'Inter
Lukaku, dietrofront in vista (Getty Images) – calcioinpillole.com

Ad oggi, però, il futuro del belga è ancora molto incerto. La Juventus non può al momento affondare per il suo acquisto, dato che la cessione di Dusan Vlahovic non è più così vicina. Lui si allena intanto a Londra, nel centro sportivo del Chelsea ma in solitaria. Non è infatti stato convocato per la tournée in Giappone da Pochettino, in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. C’è anche la ricca offerta araba sul tavolo: 50 milioni ai blues, 100 a Lukaku spalmati in tre anni.

Ma lui sembra assolutamente intenzionato a rimanere in Europa e rincorrere il prestigio. E attenzione, perché secondo Tuttosport e la Gazzetta dello Sport, c’è una clamorosa ipotesi presa in considerazione da Big Rom.

Lukaku, l’Inter è ancora possibile

La situazione è dunque in stallo, ma secondo i due quotidiani sportivi italiani, Romelu Lukaku potrebbe ancora una volta finire all’Inter. Ipotesi pazza, vero? Le fonti spiegano che non è escluso che l’attaccante cerchi di ricucire la rottura con il club nerazzurro. Sa che il tempo a disposizione non manca, dato che Marotta sta al momento pensando ad altri reparti.

Lukaku vuole ricucire con l'Inter
Lukaku, dietrofront in vista (Getty Images) – calcioinpillole.com

Molto dipende da cosa accadrà nelle prossime settimane, da cosa deciderà di fare la Juventus con la cessione molto complicata di Dusan Vlahovic. Nel caso in cui, sottolinea la Gazzetta, Lukaku sarebbe pronto a fare un ultimo disperato tentativo per convincere l’Inter a riaccoglierlo.